Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, a Lugano messa in mostra una cosa su tutte»

L’Inter martedì ha vinto 1-4 in amichevole a Lugano (vedi highlights). Dalla partita nel Canton Ticino c’è una particolare indicazione che rileva Barzaghi: queste le parole del giornalista a Sky Sport 24.

LE INDICAZIONIMatteo Barzaghi valuta il successo di martedì dell’Inter: «L’amichevole di Lugano ha messo una cosa in mostra su tutti. Quelli che tirano la carretta sono sempre gli stessi: primo gol Danilo D’Ambrosio, migliore del primo tempo Samir Handanovic, migliore in campo Lautaro Martinez, Matteo Darmian è sempre una garanzia. Questi giocatori, qualsiasi cosa accada, garantiscono un rendimento assoluto. Lautaro Martinez il migliore, anche Joaquin Correa ha fatto bene quando è entrato. Questo è l’esperimento, la nuova via per cercare di avere una differenza rispetto al 3-5-2, che Simone Inzaghi ha sempre detto essere il modulo di riferimento dell’Inter. Si cercano delle alternative, in casa quando bisogna essere particolarmente aggressivi o quando si deve rimontare: trequartista e due punte. Si è visto che i tre possono creare cose interessanti. Bisogna sottolineare anche il giovane Kristjan Asllani che ha fatto vedere cose interessanti, altri che devono trovare la condizione come Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock