Mondo Inter

Barzaghi: “Inter ha scelto il pacchetto Conte. Uno stimolo per i calciatori”

Il punto della situazione, in casa Inter, con le parole dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi direttamente da Appiano Gentile. La bufera Antonio Conte non è ancora del tutto domata, ma la situazione oggettiva dice altro. Lo sfogo del tecnico potrebbe diventare uno stimolo. 

TUONI E FULMINI – Antonio Conte ha tuonato nel post partita di Dormtund, e lo ha fatto nel modo meno ortodosso possibile. Ma la situazione oggettiva, per l’Inter, resta più che soddisfacente. Lo conferma Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile: «La comunicazione tra Conte e i suoi dirigenti è continua. Il tecnico leccese ha parlato con Giuseppe Marotta e insieme hanno analizzato la situazione. Quando scegli il pacchetto Conte, sai già che ti spingerà in alto anche a costo di stimolare frizioni. È inevitabile che quelle parole hanno lasciato il segno e colpito l’umore della dirigenza. Il tecnico rischia di complicarsi la vita, perché oggettivamente l’Inter sta andando bene in Serie A e in Champions League rischia ancora di passare il turno».

L’ALTRA FACCIA DELLO SFOGO – L’ambiente Inter, dunque, potrebbe quasi beneficiare dalle schegge della bufera di Dormtund: «Bisogna far passare la tempesta. L’ambiente deve imparare a digerire le ambizioni di Conte. Non ci sta a perdere e nelle poche volte in cui è successo, con l’Inter, il post partita è sempre stato tempestoso. Magari questo potrebbe stimolare i calciatori a vincere o pareggiare, pur di non sentire tuoni e fulmini».

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.