Barzaghi: “Inter ha scelto il pacchetto Conte. Uno stimolo per i calciatori”

Articolo di
7 novembre 2019, 16:15
Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Il punto della situazione, in casa Inter, con le parole dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi direttamente da Appiano Gentile. La bufera Antonio Conte non è ancora del tutto domata, ma la situazione oggettiva dice altro. Lo sfogo del tecnico potrebbe diventare uno stimolo. 

TUONI E FULMINI – Antonio Conte ha tuonato nel post partita di Dormtund, e lo ha fatto nel modo meno ortodosso possibile. Ma la situazione oggettiva, per l’Inter, resta più che soddisfacente. Lo conferma Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile: «La comunicazione tra Conte e i suoi dirigenti è continua. Il tecnico leccese ha parlato con Giuseppe Marotta e insieme hanno analizzato la situazione. Quando scegli il pacchetto Conte, sai già che ti spingerà in alto anche a costo di stimolare frizioni. È inevitabile che quelle parole hanno lasciato il segno e colpito l’umore della dirigenza. Il tecnico rischia di complicarsi la vita, perché oggettivamente l’Inter sta andando bene in Serie A e in Champions League rischia ancora di passare il turno».

L’ALTRA FACCIA DELLO SFOGO – L’ambiente Inter, dunque, potrebbe quasi beneficiare dalle schegge della bufera di Dormtund: «Bisogna far passare la tempesta. L’ambiente deve imparare a digerire le ambizioni di Conte. Non ci sta a perdere e nelle poche volte in cui è successo, con l’Inter, il post partita è sempre stato tempestoso. Magari questo potrebbe stimolare i calciatori a vincere o pareggiare, pur di non sentire tuoni e fulmini».

 

 

 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE