Mondo Inter

Barzaghi: «Inter alla finale con l’entusiasmo giusto. Non dà nulla scontato»

L’Inter giocherà in finale di Coppa Italia mercoledì alle 21 contro la Juventus a Roma. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, parla di come ci arriva la squadra di Inzaghi dopo il ribaltone sull’Empoli.

MAI CERTEZZEMatteo Barzaghi analizza il momento dell’Inter: «Questa squadra ci ha abituati a non dare niente per scontato, né in positivo né in negativo. Quando aveva il destino in mano ha sprecato delle occasioni, vedi Bologna o il Sassuolo o i pareggi con Genoa e Torino. Quando pensi che sia sconfitta, come ieri con l’Empoli, tira fuori la prestazione giusta. Ha fatto trentasette tiri, si gioca la possibilità di vincere Coppa Italia e scudetto nelle ultime tre partite. L’Inter ci arriva con l’entusiasmo giusto: dopo la paura per lo 0-2 ha reagito, è la maniera migliore per avvicinarsi a queste gare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh