Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, domani si torna a lavoro! Inzaghi, un dubbio»

Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile, parla del programma dei prossimi giorni in casa Inter e del dubbio di Inzaghi per il reparto offensivo

DUBBIO – In casa Inter il dubbio più grande verso la finale di Champions League è tra Lukaku e Dzeko. Matteo Barzaghi ha prima spiegato il programma dei prossimi giorni in casa Inter, per poi analizzare la questione: «Domani si ricomincia a lavorare, ci sarà il media day. Martedi e mercoledì allenamento, giovedì allenamento e partenza per Istanbul. Venerdi allenamento all’Ataturk e conferenza stampa di Inzaghi e giocatore. Sabato la sfida contro il Manchester City. Lukaku? La questione si può affrontare con numeri e sensazioni. I Numeri dicono che i gol sono gli stessi,  anche se la media gol di Lukaku è migliore. Nelle partite importanti di Champions League ha giocato sempre Dzeko titolare, comportandosi molto bene. Ha segnato contro il Milan un gol pazzesco e di grande importanza. Ieri l’unico che ha giocato tutti i 90′ è stato Lukaku, quindi Lautaro e Dzeko sono stati gestiti. Il piano gara dice che Dzeko sarà utile per gestire palla, nell’ultima mezz’ora Inzaghi vorrebbe inserire Lukaku per sfruttare gli spazi. La domanda è se l’Inter riuscirà a mantenere la partita in bilico fino al 60′. Penso che Inzaghi sappia cosa voglia fare, ma Lukaku ha fatto di tutto per metterlo in difficoltà. Il belga è tornato a livelli altissimi: ieri Buongiorno ha provato a tenerlo fisicamente, ma non ci è mai riuscito. Ora Inzaghi il pensiero lo ha, ma Dzeko giocava titolare in partite in cui l’avversario era allo stesso livello dell’Inter. Il City è diverso. Con gli inglesi la ripartenza può essere un’arma da usare per tutti i 90′. Da una parte Lukaku lo sta facendo riflettere, ma questo dubbio non lo potrà risolvere nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.