Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, così con il City si perde! Handanovic finisce bene»

Matteo Barzaghi ha parlato delle sensazioni vissute dallo spogliatoio Inter dopo la vittoria della Coppa Italia e poi della situazione di Samir Handanovic

STAGIONE POSITIVA – Ecco il commento di Matteo Barzaghi sulla vittoria di questa sera dell’Inter contro la Fiorentina e della situazione di Samir Handanovic: «Grande soddisfazione, secondo titolo stagionale dopo la Supercoppa. Stagione positiva a prescindere da Istanbul. Se giocasse così con il City probabilmente perderebbe, vista la rosa degli inglesi. Occorre registrare la difesa e cambiare l’approccio, vista che la Fiorentina è partita a razzo. Bene che l’Inter abbia ripreso la partita. Nella stagione l’Inter è uscita dai momenti difficili grazie al carattere. Oggi buon allenamento in vista del City, che con un pressing asfissiante proverà a non fare uscire l’Inter dalla propria difesa, con i tre trequartisti come ha fatto oggi la Fiorentina. Handanovic? è in scadenza di contratto, da quello che so a fine stagione saranno fatte le dovute valutazioni. Per Handanovic qualunque cosa succeda è bello che lui abbia coronato questa stagione con un trofeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.