Mondo Inter

Barzaghi: “Inter, Conte riparte subito! Mercato? Un pensiero condiviso”

Conte oggi si è presentato nella sede dell’Inter, alla presenza del presidente Zhang e dei dirigenti (vedi articolo). Matteo Barzaghi fa il punto sui temi affrontati, in primis i movimenti di mercato. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

PIANIFICAZIONE Antonio Conte, dopo la conferma di ieri, si è messo subito al lavoro per costruire l’Inter che verrà: «Giornata di lavoro perché questa mattina si è presentato in sede Conte. Si è cercato di pianificare la prossima stagione, per capire come il tecnico vuole impostare tutto prima di staccare qualche giorno. Riparte dunque l’Inter con la volontà di alzare l’asticella ma sapendo che non ci sara l’assillo di vincere lo Scudetto. Sul mercato? Niente spese folli, acquisti mirati, investimenti da fare con saggezza cercando di poter cogliere le occasioni. Questo è il pensiero del club condiviso ieri con Conte».

DIRIGENZA – Oltre a Conte, in sede erano presenti anche i dirigenti e il presidente dell’Inter: «Oggi erano presenti anche i dirigenti, quindi Beppe Marotta, Piero Ausilio e Steven Zhang. Si è vista anche la Fiorentina, passata di qui per una riunione di mercato che verte sullo scambio DalbertCristiano Biraghi (vedi articolo), entrambi dovrebbero fare ritorno alla base. La cosa importante rimane la volontà di Conte. Si va avanti così e in maniera positiva: questa è la volontà di tutta l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.