Mondo Inter

Barzaghi: “Inter-Conte, ecco dove va trovato un accordo! Una intenzione”

L’Inter e Conte cercano una via per andare avanti insieme. Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – spiega quali sono i dubbi da sciogliere e dove va trovato l’accordo tra tecnico e società. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

ACCORDO – L’Inter e Antonio Conte cercano di andarsi all’incontro. Secondo Matteo Barzaghi, va però trovato un accordo: «A giudicare dalle parole, l’Inter e Conte si stanno andando all’incontro perché Beppe Marotta specifica che il progetto è di 3 anni. Quindi toglie pressione all’allenatore, dice di avere fiducia e dimostra così che c’è intenzione di andare incontro all’ambizione di Conte. L’accordo va trovato su come si deve arrivare a competere con la Juventus. Anche Conte va incontro alla società con toni più distensivi e frasi sul fatto di voler restare alla guida».

TROPPI SE – Nelle parole di Conte ci sono ancora alcuni se, sottolinea Barzaghi: «Ci sono alcuni se nelle dichiarazioni di Conte: se ci sarà la fiducia, se non sarò un peso. Pero è anche vero che stiamo parlando di un confronto costante tra società ed allenatore. Un confronto che ci sarà anche nei prossimi giorni e in futuro. Possiamo dire che Conte in un modo forte, dopo Verona, ha acceso un allarme e in questo modo ha velocizzato il terreno di confronto. Per eliminare quei se bisognerà entrare in sintonia anche nella progettazione del prossimo futuro. L’intenzione è quella di provare ad andarsi all’incontro per arrivare all’obiettivo comune, che è quello di competere con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.