Mondo Inter

Barzaghi: “Inter, 4 partite in 10 giorni? Conte e i giocatori pronti!”

La ripresa del calcio italiano è appena stata sancita, e il calendario dell’Inter è già abbastanza fitto. Considerando il recupero contro la Sampdoria, previsto già per il 20 giugno, gli uomini di Conte rischiano di giocare 4 partite in 10 giorni. Il commento di Matteo Barzaghi, in collegamento per “Sky Sport” da Appiano Gentile.

TOUR DE FORCE – Lo sblocco di Serie A e Coppa Italia (vedi articolo) crea già i primi intasamenti nel calendario. Tra il 13 e il 14 giugno, l’Inter disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. In caso di passaggio del turno, i nerazzurri giocheranno la finale mercoledì 17 giugno. Domenica 20 è invece in programma il recupero contro la Sampdoria, rinviata dal 23 febbraio. Dal 23 riprenderebbe invece la Serie A, dalla sfida contro il Sassuolo. Un vero e proprio tour de force, che sembra non spaventare troppo Antonio Conte. Il commento di Matteo Barzaghi: «Credo che il lavoro che l’Inter sta facendo in queste settimane, molto intenso, è come se fosse una preparazione vera e propria. Un lavoro fatto nell’ottica di essere pronti il prima possibile, anche a una partita dopo l’altra. L’Inter rischia di giocare 4 partite in 10 giorni. E questa è una delle perplessità sollevate dai dirigenti nei giorni scorsi, ma erano pronti ad affrontare questa situazione. E anche Conte sta lavorando in modo da adattarsi agli impegni ravvicinati, anche per risolvere anche i primi problemi che si sono visti sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.