Mondo Inter

Barzaghi: “Inter, 4 partite in 10 giorni? Conte e i giocatori pronti!”

La ripresa del calcio italiano è appena stata sancita, e il calendario dell’Inter è già abbastanza fitto. Considerando il recupero contro la Sampdoria, previsto già per il 20 giugno, gli uomini di Conte rischiano di giocare 4 partite in 10 giorni. Il commento di Matteo Barzaghi, in collegamento per “Sky Sport” da Appiano Gentile.

TOUR DE FORCE – Lo sblocco di Serie A e Coppa Italia (vedi articolo) crea già i primi intasamenti nel calendario. Tra il 13 e il 14 giugno, l’Inter disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. In caso di passaggio del turno, i nerazzurri giocheranno la finale mercoledì 17 giugno. Domenica 20 è invece in programma il recupero contro la Sampdoria, rinviata dal 23 febbraio. Dal 23 riprenderebbe invece la Serie A, dalla sfida contro il Sassuolo. Un vero e proprio tour de force, che sembra non spaventare troppo Antonio Conte. Il commento di Matteo Barzaghi: «Credo che il lavoro che l’Inter sta facendo in queste settimane, molto intenso, è come se fosse una preparazione vera e propria. Un lavoro fatto nell’ottica di essere pronti il prima possibile, anche a una partita dopo l’altra. L’Inter rischia di giocare 4 partite in 10 giorni. E questa è una delle perplessità sollevate dai dirigenti nei giorni scorsi, ma erano pronti ad affrontare questa situazione. E anche Conte sta lavorando in modo da adattarsi agli impegni ravvicinati, anche per risolvere anche i primi problemi che si sono visti sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh