Mondo Inter

Barzaghi: «Importante per l’Inter giocare prima! Attenzione in attacco»

Barzaghi, inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile, ha un po’ fatto il punto dell’allenamento di oggi alla vigilia di Inter-Empoli e parlato delle ultime.

ALLA VIGILIAMatteo Barzaghi da Appiano Gentile ha parlato di Inter-Empoli : «Già il fatto di poter provare di andare in testa, anche se momentaneamente, potrebbe essere importante per l’Inter. Nel corso dell’allenamento di oggi Inzaghi ha mischiato un po’ le carte alla vigilia, anche se Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno lavorato insieme ma mi sento di escludere totalmente Edin Dzeko. Da quello che sappiamo i nerazzurri scenderanno in campo con la formazione migliore possibile, proprio perché è il modo migliore per avvicinarsi alla finale di Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh