Mondo Inter

Barzaghi: «Futuro Inter, Conte e Zhang possono venirsi incontro»

Non si è ancora tenuto oggi l’atteso incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang per discutere del futuro del progetto dell’Inter dopo lo scudetto vinto quest’anno. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Milano per “Sky Sport”.

LE VISIONI – Barzaghi fa il punto in collegamento affermando che oggi si sono incontrati diversi dirigenti con il presidente Steven Zhang, ma non si è ancora visto il tecnico Antonio Conte: «Bisogna andare incontro alle possibilità. Zhang forse riesce a venire incontro senza fare troppi sacrifici e dall’altra parte anche Conte può venire incontro al presidente con qualche rinuncia, magari non sui giocatori indispensabili. LA cosa fondamentale è che l’Inter rimanga competitiva. Conte è arrivato per vincere e ha vinto, non vuole ridimensionare le sue ambizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh