Mondo Inter

Barzaghi: «Esordio Inter da 6,5. Viste idee e difetti, due i migliori in campo»

Barzaghi ha illustrato pregi ed errori del successo di Lecce da parte dell’Inter. Secondo l’inviato, i nerazzurri hanno anche mostrato dei difetti. Due in particolare i migliori della gara

GIUDIZIO − Matteo Barzaghi, su Sky Sport, analizza la vittoria di Lecce dei nerazzurri: «All’esordio dell’Inter darei un 6,5. Bisogna valutare la prestazione e non mi allontanerei dalla sufficienza. Si sono viste buone cose e le idee di Inzaghi tipo gli esterni e il volere Lukaku dal mercato. Si sono viste idee e lavoro. Ma anche i difetti dello scorso anno, ovvero il non chiudere le partite. Sembrava una partita già vista. Quest’anno c’è però è una rosa più lunga e competitiva, con i cambi l’Inter ha svoltato. Davanti aveva una fisicità difficile da ostacolare con Dzeko, Correa, Dumfries. L’Inter si deve portare a casa i 3 punti, qualche idea tattica ma anche i difetti su cui lavorare. Migliore in campo Dimarco che ha fatto una partita molto positiva e Lukaku che dopo 82” ha segnato subito così come col Lecce tre anni fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.