Mondo Inter

Barzaghi: “De Vrij colonna dell’Inter, un dato da record”

Il campionato è in sosta per le Nazionali, negli studi di Sky Sport si parla di come le squadre di Serie A sono arrivate alla sosta e il punto di Matteo Barzaghi è sul difensore dell’Inter Stefan de Vrij

UNA COLONNA – De Vrij si sta imponendo come una colonna nell’Inter di Conte: «Nel centro della difesa ha fatto un salto di qualità, già l’anno scorso aveva fatto una buona stagione giocando a quattro con Spalletti, ma a tre ha spiccato. De Vrij non solo difende, si sta rendendo utile nella fase offensiva perché è secondo nella classifica degli assist dei difensori in Serie A. Come difensore puro centrale è quello che si rende più pericoloso, avanza quando ha campo e serve assist come a Lautaro contro il Borussia Dortmund o a Lukaku contro il Sassuolo. Un altro dato interessante è quello dei tiri ribattuti, il 12% ed è un record che testimonia la forza dell’olandese che sta venendo fuori positivamente, meglio rispetto a Skriniar che si sta adattando mentre de Vrij è proprio una colonna dell’Inter di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.