Barzaghi: “Curiosità per l’Inter di Lugano, Icardi era inutile in Cina”

Articolo di
14 Luglio 2019, 14:04
Matteo Barzaghi Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

L’Inter sarà impegnata tra poche ore nella prima amichevole stagionale contro il Lugano. Dalla cittadina svizzera c’è in collegamento per Sky Sport il giornalista Matteo Barzaghi che ha fatto il punto sui nerazzurri e sulla situazione di Mauro Icardi che ieri ha lasciato il ritiro

CURIOSITA’ E CASO ICARDI“In attacco ci saranno delle defezioni, ci sono i giovani che avranno una chance per farsi vedere. Confermata la difesa a tre, manca ancora Godin ma con Skriniar e de Vrij ci sono Ranocchia e D’Ambrosio, poi ci sarà Lazaro che si giocherà il posto con Candreva e c’è tanta curiosità per vedere la prima partita di Conte sulla panchina dell’Inter. Icardi lavorerà da solo, oggi riposa e domani inizierà gli allenamenti individuali, la condizione fisica non lo vede al top ed essendo fuori dai progetti era inutile portarlo in Cina per lavorare sulla condizione fisica, mentre la squadra sarà in Asia aspetterà le evoluzioni sul futuro lavorando da solo con i preparatori e le strutture che l’Inter dovrà mettergli a disposizione”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.