Mondo Inter

Barzaghi: «Confronto prima di Inter-Barcellona. Data da segnare: il motivo»

Matteo Barzaghi ha parlato di un confronto avvenuto in casa Inter prima del match di Champions League a San Siro contro il Barcellona.

CONFRONTO – Queste le parole da parte di Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, prima del match che giocherà l’Inter oggi contro la Salernitana. «Due cose: una, Onana che dopo la partita, l’ultima di Champions League al Camp Nou, gli abbiamo chiesto come Handanovic lo stesse aiutando. E lui ha risposto. “Lui mi racconta tutte le cose che io non so del calcio italiano. Andiamo a giocare a Reggio Emilia, mi dice. ‘Guarda che il campo è più piccolo'”. E in questo modo anche Handanovic si sta rendendo utile, seppur non giocando. Altra cosa: il confronto. Retroscena: il confronto importante, di cui ha parlato Bastoni (vedi articolo, ndr), andato in scena prima di Inter-Barcellona. Quindi quella giornata lì, ed è in quella partita che si iniziano a vedere più pacche sulle spalle, più gesti a chiedere scusa al compagno dopo un errore. Cose che invece in precedenza non si erano viste, per cui insomma, secondo me, quella, se sarà confermata chiaramente dal risultato di oggi e dai prossimi, quella data andrà segnata con un cerchio rosso perché è la data evidentemente in cui qualcosa è cambiato nello spogliatoio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock