Mondo Inter

Barzaghi: «Brozovic deve dare risposte, Calhanoglu mancherà»

Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha parlato di quanto potrà pesare l’assenza di Calhanoglu e dell’importanza di Brozovic. Inoltre il giornalista ha ricordato i durissimi e tantissimi impegni che attendono l’Inter nel mese di aprile. 

FONDAMENTALEMatteo Barzaghi ha detto la sua su quanto per l’Inter potrà pesare l’assenza di Hakan Calhanoglu e su quanto potrà essere importante Marcelo Brozovic in tal senso. Le sue parole: «Pesa tanto perché forse è stato il giocatore più in forma dell’ultimo periodo insieme a Henrikh Mkhitaryan. Un calciatore fondamentale per la sua capacità di abbinare quantità a qualità, i calci piazzati, i corner. Per cui sarà un’assenza pesante e in stagione, quando Calhanoglu non c’è stato, l’Inter ha vinto due volte ma ne ha anche perse quattro. Per cui lo score senza il turco è negativo. Per questo Simone Inzaghi dovrà ancora una volta reinventare il centrocampo. Adesso deve ricambiare e tornare su Brozovic che è chiamato a dare una risposta importante. Lui fino a qui ha vissuto una stagione deludente e assolutamente diversa da quella dello scorso anno».

TOUR DE FORCE − Il giornalista ha poi ricordato il difficile mese di aprile che attende i nerazzurri: «L’allenamento sarà nel pomeriggio e ci saranno le parole di Inzaghi che racconterà un po’ l’umore. Fa effetto pensare che l’Inter avrà un aprile intensissimo tra il campionato con la Fiorentina, poi c’è la Juventus, ancora il campionato e poi i quarti con il Benfica. Sarà un mese in cui tutti si giocano tutto e i verdetti possono essere invertiti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.