Barzaghi: “Barcellona-Inter e poi Juventus, Conte punterà sui fedelissimi”

Articolo di
30 Settembre 2019, 13:46
Condividi questo articolo

Per l’Inter inizia una settimana cruciale con il Barcellona in Champions e la Juventus in campionato. Il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte di Matteo Barzaghi dagli studi di Sky Sport

POCO TURNOVER – «Bisogna pensare una partita alla volta, è un modo di dire, ma è così. Il Barcellona dice che Messi farà forse parte della partita, poi c’è il discorso dei fedelissimi che è un argomento importante per l’Inter perché bisogna capire come Conte farà ruotare i giocatori, ma penso che Conte farà affidamento ai suoi fedelissimi e non credo ci sarà grande turnover tra Barcellona e Juventus. Sta avendo buone risposta da tutti, ma c’è un nucleo importante che sarà confermato».

I PROBABILI PER IL BARCELLONA – «Sanchez ha giocato meno di tutti, si sta integrando, l’espulsione con la Sampdoria gli farà saltare la Juventus, ma a Barcellona sarà forse utile partendo dalla panchina visto che è abituato a questi palcoscenici. Pensiamo alla difesa con Godin-de Vrij-Skriniar, D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce con Brozovic, Barella e Sensi a centrocampo e Lukaku-Lautaro in attacco. Occhio a Politano che dà meno punti di riferimento. Sarà fondamentale il lavoro di Lukaku e dell’altra punta nel pressare, saranno partite in cui l’impatto fisico sarà importante».

ESAME PER SENSI – «Ogni volta che gli passo davanti gli dico che lui è Iniesta e lui scherzando mi dice che non è vero, ma al Camp Nou sarà un bel test. In Serie A h avuto un impatto devastante, adesso arrivano due partite in cui dovrà far vedere se è riuscito a realizzare il passo per essere un top mondiale o se è sulla buona strada, ma quello visto nelle prime partite di questa stagione è un giocatore di livello mondiale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.