Mondo Inter

Barzaghi: “Barcellona-Inter e poi Juventus, Conte punterà sui fedelissimi”

Per l’Inter inizia una settimana cruciale con il Barcellona in Champions e la Juventus in campionato. Il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte di Matteo Barzaghi dagli studi di Sky Sport

POCO TURNOVER – «Bisogna pensare una partita alla volta, è un modo di dire, ma è così. Il Barcellona dice che Messi farà forse parte della partita, poi c’è il discorso dei fedelissimi che è un argomento importante per l’Inter perché bisogna capire come Conte farà ruotare i giocatori, ma penso che Conte farà affidamento ai suoi fedelissimi e non credo ci sarà grande turnover tra Barcellona e Juventus. Sta avendo buone risposta da tutti, ma c’è un nucleo importante che sarà confermato».

I PROBABILI PER IL BARCELLONA – «Sanchez ha giocato meno di tutti, si sta integrando, l’espulsione con la Sampdoria gli farà saltare la Juventus, ma a Barcellona sarà forse utile partendo dalla panchina visto che è abituato a questi palcoscenici. Pensiamo alla difesa con Godin-de Vrij-Skriniar, D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce con Brozovic, Barella e Sensi a centrocampo e Lukaku-Lautaro in attacco. Occhio a Politano che dà meno punti di riferimento. Sarà fondamentale il lavoro di Lukaku e dell’altra punta nel pressare, saranno partite in cui l’impatto fisico sarà importante».

ESAME PER SENSI – «Ogni volta che gli passo davanti gli dico che lui è Iniesta e lui scherzando mi dice che non è vero, ma al Camp Nou sarà un bel test. In Serie A h avuto un impatto devastante, adesso arrivano due partite in cui dovrà far vedere se è riuscito a realizzare il passo per essere un top mondiale o se è sulla buona strada, ma quello visto nelle prime partite di questa stagione è un giocatore di livello mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh