Mondo Inter

Barzaghi: “Barcellona-Inter e poi Juventus, Conte punterà sui fedelissimi”

Per l’Inter inizia una settimana cruciale con il Barcellona in Champions e la Juventus in campionato. Il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte di Matteo Barzaghi dagli studi di Sky Sport

POCO TURNOVER – «Bisogna pensare una partita alla volta, è un modo di dire, ma è così. Il Barcellona dice che Messi farà forse parte della partita, poi c’è il discorso dei fedelissimi che è un argomento importante per l’Inter perché bisogna capire come Conte farà ruotare i giocatori, ma penso che Conte farà affidamento ai suoi fedelissimi e non credo ci sarà grande turnover tra Barcellona e Juventus. Sta avendo buone risposta da tutti, ma c’è un nucleo importante che sarà confermato».

I PROBABILI PER IL BARCELLONA – «Sanchez ha giocato meno di tutti, si sta integrando, l’espulsione con la Sampdoria gli farà saltare la Juventus, ma a Barcellona sarà forse utile partendo dalla panchina visto che è abituato a questi palcoscenici. Pensiamo alla difesa con Godin-de Vrij-Skriniar, D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce con Brozovic, Barella e Sensi a centrocampo e Lukaku-Lautaro in attacco. Occhio a Politano che dà meno punti di riferimento. Sarà fondamentale il lavoro di Lukaku e dell’altra punta nel pressare, saranno partite in cui l’impatto fisico sarà importante».

ESAME PER SENSI – «Ogni volta che gli passo davanti gli dico che lui è Iniesta e lui scherzando mi dice che non è vero, ma al Camp Nou sarà un bel test. In Serie A h avuto un impatto devastante, adesso arrivano due partite in cui dovrà far vedere se è riuscito a realizzare il passo per essere un top mondiale o se è sulla buona strada, ma quello visto nelle prime partite di questa stagione è un giocatore di livello mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.