Bartomeu: “Lautaro Martinez-Barcellona? Coronavirus, ci saranno scambi”

Articolo di
30 Marzo 2020, 21:56
Condividi questo articolo

Bartomeu ha parlato del mercato estivo del Barcellona, ai microfoni di Mundo Deportivo. Il Presidente dei blaugrana tranquillizza i tifosi: il suo club troverà il modo di fare mercato, nonostante le perdite legate al Coronavirus. Continua il pressing su Lautaro Martinez dell’Inter (qui le parole dell’agente)

NIENTE RESTRIZIONIJosep Maria Bartomeu sottolinea la possibilità di fare mercato: «Con il Coronavirus, la campagna di rafforzamento cambierà? No, Abidal e Planes continuano a lavorare per preparare una squadra, anche se in questa estate sono previste operazioni di scambio di finestre, non ci saranno così tanti soldi, così tanti soldi, ma ci saranno più scambi. Puoi essere ambizioso negli acquisti? Sì, bisogna fare una buona squadra – dice Bartomeu -. Quindi, puoi sognare di acquistare Neymar e Lautaro Martinez anche con gli scambi? Non posso parlare di nomi. Il Barcellona sarà sul mercato disposto a svolgere le operazioni che ritiene appropriate. Ovviamente avremo capacità. Lo dico di nuovo, siamo il club con più entrate nel mondo. Sento le persone dire in base a cosa e penso: ma se siamo i più grandi, cosa devo dire?».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.