Bartomeu: “Lautaro Martinez? Abbiamo parlato con l’Inter. Il mercato…”

Articolo di
13 Luglio 2020, 12:26
Condividi questo articolo

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, nel corso di un’intervista su TV3 ha parlato dell’interesse per Lautaro MArtinez e del mercato considerando l’emergenza economica e sanitaria.

ANCORA LAUTAROBartomeu in un’intervista su TV3 ha parlato così dell’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez: «Abbiamo parlato di Lautaro Martinez con l’Inter qualche settimana fa, ma ora non ne stiamo parlando. Dobbiamo finire la Liga e la Champions League e vedere quali sono le priorità. È anche il momento di una riflessione interna per chiarire come la crisi sta colpendo il club. È un mercato in cui non puoi pensare a grandi investimenti. Dobbiamo vedere quando le persone possono tornare nei campi, i turisti al museo. Dobbiamo aspettare e vedere come tutto si evolve».

Fonte: TV3




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.