Mondo Inter

Baroni: «Argentina, curioso per il 4-3-3 tutto qualità con Lautaro Martinez»

L’ex calciatore del Napoli Baroni, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato del Mondiale e delle motivazioni che lo spingono a tifare per l’Argentina. Tra i motivi espressi anche la curiosità di vedere all’opera il tridente offensivo dell’albiceleste, nel quale agisce l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

UNA GRANDE CURIOSITÀMarco Baroni, intervistato dal Corriere dello Sport, ha spiegato i motivi per cui spera che l’Argentina vinca il Mondiale in Qatar. Tra questi una motivazione legata al suo passato da calciatore del Napoli. Oltre che la curiosità di vedere all’opera il tridente d’attacco nel quale opera anche l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Le parole dell’allenatore del Lecce: «Vorrei l’Argentina Campione. Primo perché è il primo Mondiale dopo la morte del mio amico Diego Armando Maradona. Poi perché sono curioso di vedere questo 4-3-3 tutto qualità con Angel Di Maria, Lautaro Martinez e Lionel Messi».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock