Mondo Inter

Baroni: «Tanti cambi, dobbiamo trovare identità. Tuia ancora indisponibile»

Marco Baroni ha parlato dopo l’eliminazione del suo Lecce in Coppa Italia contro il Cittadella (vedi articolo), a una settimana dalla sfida contro l’Inter valida per la prima giornata della prossima Serie A. Il tecnico dei salentini ha parlato delle condizioni del centrale Alessandro Tuia e dello stato della squadra.

AL LAVORO Marco Baroni cerca di voltare velocemente pagina dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e si prepara alla sfida contro l’Inter del prossimo sabato. Il tecnico, in conferenza stampa, ha rivelato quella che è la situazione al momento della sua squadra e delle condizioni del difensore centrale Alessandro Tuia, indisponibile per un problema muscolare: «La squadra deve ancora trovare un’identità, ma questo è normale quando si cambia così tanto. Dobbiamo trovare velocemente la coesione di squadra. Tuia non so ancora di preciso quando rientrerà, sicuramente credo che dovrà stare fuori ancora più di una settimana».

Fonte – Uslecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.