Baresi: “San Siro, bene guardare al futuro. Inter e Milan insieme? Penso…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 12:26
Franco Baresi Franco Baresi
Condividi questo articolo

Intervenuto alla presentazione dei progetti per “Un nuovo stadio per Milano”, sempre in zona San Siro, Franco Baresi, ex storico capitano del Milan, sposando la causa che vede coinvolta anche l’Inter

NUOVO STADIO DI INTER E MILAN – Queste le parole di Franco Baresi, ex storico capitano del Milan, per “Un nuovo stadio per Milano”: «Ho sentito le due società, è chiaro che mi emozioni pensando a San Siro. È stata la mia casa per vent’anni, però penso che sia giusto guardare al futuro e alle nuove generazioni. Penso che sia molto bello che le due società si siano messe insieme, dando a Milano uno stadio futuristico con tutti i comfort. Sarebbe un ulteriore incentivo per stare bene e rilassarsi anche prima e dopo le partite. Capisco tutti i tifosi legati a San Siro e il loro stato d’animo un po’ strano, ma credo che capiranno che il futuro è questo e che avere uno stadio di questo livello serva».

Per leggere integralmente la conferenza stampa di presentazione dei progetti per “Un nuovo stadio per Milano” CLICCA QUI!




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.