Mondo Inter

Baresi: «Inter con l’Udinese libera di mente. Festeggeremo in campo»

Beppe Baresi ha parlato a Inter TV della partita di domani contro l’Udinese. L’ex difensore e assistente dei nerazzurri ritiene che sarà una festa in tutti i sensi, e magari anche una sfida ricca di gol.

CHIUSURA IN BELLEZZAGiuseppe Baresi non ha dubbi su cosa possa rappresentare Inter-Udinese, ultima giornata di Serie A: «Giochiamo contro una squadra che si è salvata con buon anticipo rispetto alla fine del campionato. Noi festeggeremo in campo, spero con una buona vittoria. Poi ci sono gli attaccanti che sperano di aumentare il proprio carnet di gol: credo che l’Inter andrà in campo libera di mente, ma per vincere. I giocatori dell’Udinese vorranno fare una buona partita e mettersi in mostra, trovando anche una sistemazione migliore. Non perché l’Udinese non sia una buona società, ma per trovare altre squadre di valore maggiore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh