Mondo Inter

Baresi: «Fiorentina-Inter importantissima, sarebbe di buon auspicio»

Baresi è stato una colonna dell’Inter negli anni Ottanta, e ha poi fatto un grande lavoro nello staff una volta finita la sua carriera da giocatore. Intervenuto in collegamento con Inter TV ha parlato del match contro la Fiorentina di stasera e non solo.

IL RICORDOGiuseppe Baresi inizia parlando dei suoi Fiorentina-Inter a Inter TV: «Le vittorie sono sempre le più belle da ricordare. Anche l’anno del Triplete mi ricordo una partita difficilissima (in Coppa Italia, ndr) che portammo a casa. Firenze è sempre un campo ostico, di solito ci sono sempre abbastanza gol. Per noi è una partita importantissima, perché con una vittoria andiamo in testa al campionato. Sarebbe di buon auspicio per il proseguimento del campionato. Il centrocampo? Dipende un po’ dalla nostra condizione. Siamo una squadra abbastanza fisica e ben organizzata: se stiamo bene riusciamo a sopperire ad alcune situazioni. La squadra è compatta e organizzata, con l’aiuto di Alexis Sanchez che viene dietro Romelu Lukaku può fare bene».

FERMARLI – Baresi parla della coppia d’attacco Sanchez-Lukaku, titolare stasera in Fiorentina-Inter: «Sono due giocatori importanti per l’Inter. Credo che Lukaku sia il punto di riferimento in attacco, un giocatore che sa far salire la squadra e l’unico che sa fare azione da solo. Con la sua fisicità riesce a spostare gli avversari e andare a concludere. Sanchez e Lautaro Martinez hanno bisogno di un appoggio in più per andare alla conclusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.