Mondo Inter

Barella, sua reazione non caso singolare. A Cagliari ne sanno qualcosa – CdS

Non è la prima volta che Nicolò Barella si rende protagonista (in negativo) di situazioni come quelle in Sampdoria-Inter: braccia larghe per sottolineare l’errore di un compagno, ma anche lamentele nei confronti dell’arbitro. Come sottolineato anche dal Corriere dello Sport, questo è un lato del suo carattere che si porta dietro da sempre, sin dai tempi del Cagliari.

NON CASO SINGOLARE – L’Inter ha acquistato Barella dal Cagliari nel 2019 dopo che si era fatto notare anche in Serie B con la maglia del Como tre anni prima. In rossoblù appena ha capito di essere un giocatore importante proprio come adesso in nerazzurro, sono cominciate anche le prime lamentele nei confronti dei compagni di squadra. Un anno fa di questi tempi – ricorda il quotidiano romano -, il centrocampista sardo incappava nelle due giornate di squalifica che gli fecero saltare per intero gli ottavi contro il Liverpool in UEFA Champions League per uno scontro con Eder Militao durante la partita con il Real Madrid. In quel caso fu immediata la multa anche da parte dell’Inter (oltre il provvedimento dell’UEFA).

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.