Barella “rimandato” a Cagliari, va gestita la condizione – CdS

Articolo di
23 agosto 2019, 10:43
Barella

Il “Corriere dello Sport” sctive che Nicolò Barella dovrà pazientare per prendersi l’Inter. Conte vuole che sia al top della condizione.

RIMANDATO – Barella rimandato, fiducia a Sensi e centrocampo che da nuovo di zecca diventa ancora oggetto di lavori in corso. Va così, nell’Inter che sta definendo gli interpreti del reparto. Il centrocampista sardo magari entrerà in corso d’opera ma Conte tiene ben presente anche la condizione fisica. Fondamentale, in questa fase, dopo i carichi di lavoro moltiplicati.

AL TOP A CAGLIARI – Barella potrebbe quindi esordire nella sua Cagliari, tornando a casa nella partita più speciale di tutte e praticamente subito. Meglio arrivarci tirato a lucido, forse lo ha pensato anche Conte in riferimento a Nicolò. Che ha fatto un po’ più di fatica, in queste settimane. Tra nove giorni l’Inter sarà infatti in Sardegna, lo “scambio” di centrocampisti – con Nainggolan sull’isola – potrà emettere qualche indicazione in principio di campionato. Quelle sulla forma fisica, quindi, tengono conto di un Barella che nel mese di giugno è stato alle prese con l’Europeo Under 21 – titolare in tre partite su tre – dove l’Italia non ha passato il girone. Raggiungendo quindi il gruppo interista più tardi, al termine della prima settimana di preparazione svolta a Lugano.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE