Mondo Inter

Barella, rientro graduale! Inzaghi fissa i giorni di lavoro per l’Inter – TS

Barella ieri si è operato al naso e il suo rientro in gruppo sarà graduale, step by step. Intanto, oggi la squadra si allena, ma Inzaghi ha già fissato tutto il programma per i giocatori rimasti all’Inter.

TAPPE – Ieri operazione perfettamente riuscita per Nicolò Barella, che adesso farà una piccola riabilitazione prima di riprendere il lavoro con il gruppo. Il centrocampista sardo, ieri interpellato anche da Luciano Spalletti in conferenza stampa a Coverciano, farà un programma personalizzato cercando di evitare contatti in campo con i propri compagni. Dalla prossima settimana sarà regolarmente con il resto della squadra per iniziare a preparare le partite post sosta. Per quelli rimasti ad Appiano Gentile, oggi riprendono i lavori ad Appiano Gentile. Inzaghi, riferisce Tuttosport, ha programmato tre sedute mattutine (domani, giovedì e venerdì) e weekend libero.

Barella col gruppo da settimana prossima: Inzaghi con un dubbio sui lavori in casa Inter

UN DUBBIO – Prossima settimana ci sarà il rientro dei vari nazionali. In quel caso, Inzaghi dovrà decidere se partirà già da lunedì con i lavori oppure direttamente da martedì, quando è fissato appunto il ritorno di alcuni giocatori.  bisognerà prepararsi al meglio per il trio di impegni, il Monza in campionato domenica 15, l’esordio in Champions League con il City a Manchester di mercoledì e infine il derby, che dovrebbe giocarsi il 22 sera.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.