Mondo Inter

Barella e il recupero per Monza-Inter: l’iter previsto per il rientro in campo – SM

Nicolò Barella si opererà al setto nasale per risolvere un problema di sinusite che gli impedisce di respirare al meglio. Nella giornata di oggi sarà successivamente dimesso per poter intraprendere il percorso di recupero in vista di Monza-Inter.

LA SITUAZIONENicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. Il calciatore nerazzurro, ovviamente non convocato dalla Nazionale per gli impegni di Nations League dell’Italia, intraprenderà un percorso personalizzato in questa settimana per poter prepararsi alle prossime sfide con la maglia dei meneghini.

Barella e l’iter per tornare in campo in occasione di Monza-Inter!

LO SCENARIO – Come riportato da Sport Mediaset, sarà a partire dalla prossima settimana che il centrocampista italiano rientrerà a pieno regime in gruppo per preparare la gara contro il Monza. L’intenzione del calciatore sardo è quella di farsi trovare pienamente pronto per l’inizio del percorso che vedrà i nerazzurri impegnati sia in Italia che in Europa. Non dovrebbero esserci dubbi riguardo la partecipazione del classe 1997 ai prossimi impegni dell’Inter. Con un obiettivo chiaro in mente: trascinare i meneghini verso gli obiettivi prefissati insieme a staff tecnico e dirigenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.