Barella: «A Milano una cosa bellissima per me. Nello spogliatoio…»
Nicolò Barella è stato intervistato è stato intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, a margine dell’evento di presentazione della maglia ufficiale nerazzurra per la stagione 2022-2023. Il centrocampista dell’Inter ha fatto il punto sulle dinamiche di spogliatoio e su un particolare aspetto della sua vita a Milano.
ISPIRAZIONE – Nicolò Barella ha parlato così di un aspetto particolare della sua vita a Milano: «È bellissimo quando vedo i bambini in centro a Milano con la mia maglia. Mi fermo sempre. Ma non è solo celebrità: a Milano mi è capitato che mi chiedessero di fare una foto. Sono andato ad abbracciarli e invece erano turisti che volevano gliela scattassi io con il Duomo dietro».
SCHERZI E RISATE – Come spesso abbiamo avuto modo di vedere, Nicolò Barella (insieme a Marcelo Brozovic) è sicuramente uno degli elementi più scatenati del gruppo. Il centrocampista nerazzurro ci ha tenuto a confermarlo: «Nello spogliatoio sono tra i più pazzi. Mi piace stemprare. Siamo dei ragazzi e dobbiamo prenderci dei momenti per ridere».
RISPETTO – Infine Barella ha paragonato il basket – uno sport di cui è appassionato – al calcio: «Nel basket non tifo una squadra di NBA. Tifo LeBron sopra ogni cosa. Vorrei portare nel calcio la competitività del basket. Ma anche il rispetto. Alla fine chi vince e chi perde ha sempre rispetto dell’altro. È una cosa che vorrei importare».
Fonte – Cronache di Spogliatoio, profilo Twitter ufficiale (@CronacheTweet)