Mondo Inter

Barella: «A Milano una cosa bellissima per me. Nello spogliatoio…»

Nicolò Barella è stato intervistato è stato intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, a margine dell’evento di presentazione della maglia ufficiale nerazzurra per la stagione 2022-2023. Il centrocampista dell’Inter ha fatto il punto sulle dinamiche di spogliatoio e su un particolare aspetto della sua vita a Milano.

ISPIRAZIONE Nicolò Barella ha parlato così di un aspetto particolare della sua vita a Milano: «È bellissimo quando vedo i bambini in centro a Milano con la mia maglia. Mi fermo sempre. Ma non è solo celebrità: a Milano mi è capitato che mi chiedessero di fare una foto. Sono andato ad abbracciarli e invece erano turisti che volevano gliela scattassi io con il Duomo dietro».

SCHERZI E RISATE – Come spesso abbiamo avuto modo di vedere, Nicolò Barella (insieme a Marcelo Brozovic) è sicuramente uno degli elementi più scatenati del gruppo. Il centrocampista nerazzurro ci ha tenuto a confermarlo: «Nello spogliatoio sono tra i più pazzi. Mi piace stemprare. Siamo dei ragazzi e dobbiamo prenderci dei momenti per ridere».

RISPETTO – Infine Barella ha paragonato il basket – uno sport di cui è appassionato – al calcio: «Nel basket non tifo una squadra di NBA. Tifo LeBron sopra ogni cosa. Vorrei portare nel calcio la competitività del basket. Ma anche il rispetto. Alla fine chi vince e chi perde ha sempre rispetto dell’altro. È una cosa che vorrei importare».

Fonte – Cronache di Spogliatoio, profilo Twitter ufficiale (@CronacheTweet)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.