Mondo Inter

Barella con l’Italia come all’Inter, ma senza lamentele! Prestazione altalenante – CdS

Barella è a quota tre reti stagionali, ma le sue prestazioni sono altalenanti. Il Corriere dello Sport fa un paragone tra il giocatore visto all’Inter e quello con l’Italia, con una sola differenza. 

RICADUTE EVIDENTI – L’Inter senza il vero Nicolò Barella gira a vuoto a centrocampo. Dal gol alla Cremonese a quello su punizione contro l’Udinese, non si può dire che l’inizio di stagione di Barella sia stato totalmente negativo, ma di sicuro il suo rendimento è stato fin qui altalenante, anche all’interno della stessa partita. L’esempio palese è proprio l’ultima sfida con i bianconeri: gioiello da calcio piazzato, poi però sul gol subito da Arslan a un certo punto Barella ha smesso di inseguire l’avversario. Stessa prestazione con l’Italia: ha corso, si è dato da fare, ma ha pure sbagliato diversi passaggi o lanci che solitamente non ha difficoltà a completare. Unica vera differenza il fatto che non abbia allargato le braccia e non si sia lamentato per qualche giocato o errore di un compagno. All’Inter gli capita spesso, forse troppo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock