Mondo Inter

Barella: «Difficoltà mi hanno fatto crescere! Rispetto con tifosi dell’Inter»

Nicolò Barella, presente all’evento di Nike HQ insieme al resto della squadra (QUI le parole di Lukaku), ha spiegato cos’è per lui il calcio e non solo.

RISPETTO NEL CALCIONicolò Barella nel corso dell’evento di presentazione della nuova maglia dell’Inter 2022-2023: «L’immagine finale dell’anno scorso anche una delusione per noi e i tifosi, c’è stato rispetto e amore tra noi e i tifosi e penso che sia stata la dimostrazione migliore. È stato frutto di un grandissimo lavoro e impegno per la società che ha puntato su un gruppo e ha dimostrato di essere forte. Si è creato qualcosa di forte che ci ha aiutato a vincere dei trofei. Il fatto di essere come dei fratelli anche fuori dal campo è una delle cose più belle che ha creato l’Inter. Anche l’anno scorso eravamo tutti uniti. Il calcio aiuta a stare a contatto con persone diverse, ti fa crescere più velocemente rispetto altri lavori e ti ritrovi catapultato in un’altra città dove non eri abituato a stare. Quello che mi ha fatto crescere di più sono state le difficoltà. Nel calcio c’è sia il bello che il brutto, e questo ti fa crescere di più. È una bella maglia, evoca dei ricordi del passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.