Mondo Inter

Barella centrocampista più prezioso in Serie A! Altri due Inter nella top10

Nicolò Barella è il centrocampista di maggior valore della Serie A, secondo Transfermarkt. Nella top10 altri due giocatori dell’Inter.

MVPNicolò Barella è il miglior centrocampista della Serie A in carica. Un riconoscimento che il 23 dell’Inter ha vinto al termine della stagione 2020/21, culminata col diciannovesimo scudetto nerazzurro. E ora è anche il centrocampista che in assoluto vale di più. Secondo Transfermarkt, l’interista sale in vetta alla classifica, raggiungendo Sergej Milinkovic-Savic della Lazio: per entrambi, la piattaforma stima un valore di 70 milioni di euro. E questo rende Barella il centrocampista più prezioso anche dell’Inter. Nella top10 sono infatti presenti due suoi compagni di reparto, che per età e prospettive si piazzano però più indietro. Marcelo Brozovic (vicino al rinnovo con l’Inter) si piazza al settimo posto con un valore di 40 milioni; Hakan Calhanoglu invece si “ferma” a 35 milioni all’ultimo posto. Un valore sconosciuto al club nerazzurro quello del turco, che in estate scavalca il Naviglio a parametro zero. Ecco la top10 completa di Transfermarkt:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.