Mondo Inter

Barella centrocampista più prezioso in Serie A! Altri due Inter nella top10

Nicolò Barella è il centrocampista di maggior valore della Serie A, secondo Transfermarkt. Nella top10 altri due giocatori dell’Inter.

MVPNicolò Barella è il miglior centrocampista della Serie A in carica. Un riconoscimento che il 23 dell’Inter ha vinto al termine della stagione 2020/21, culminata col diciannovesimo scudetto nerazzurro. E ora è anche il centrocampista che in assoluto vale di più. Secondo Transfermarkt, l’interista sale in vetta alla classifica, raggiungendo Sergej Milinkovic-Savic della Lazio: per entrambi, la piattaforma stima un valore di 70 milioni di euro. E questo rende Barella il centrocampista più prezioso anche dell’Inter. Nella top10 sono infatti presenti due suoi compagni di reparto, che per età e prospettive si piazzano però più indietro. Marcelo Brozovic (vicino al rinnovo con l’Inter) si piazza al settimo posto con un valore di 40 milioni; Hakan Calhanoglu invece si “ferma” a 35 milioni all’ultimo posto. Un valore sconosciuto al club nerazzurro quello del turco, che in estate scavalca il Naviglio a parametro zero. Ecco la top10 completa di Transfermarkt:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button