Mondo Inter

Barella centrocampista più prezioso in Serie A! Altri due Inter nella top10

Nicolò Barella è il centrocampista di maggior valore della Serie A, secondo Transfermarkt. Nella top10 altri due giocatori dell’Inter.

MVPNicolò Barella è il miglior centrocampista della Serie A in carica. Un riconoscimento che il 23 dell’Inter ha vinto al termine della stagione 2020/21, culminata col diciannovesimo scudetto nerazzurro. E ora è anche il centrocampista che in assoluto vale di più. Secondo Transfermarkt, l’interista sale in vetta alla classifica, raggiungendo Sergej Milinkovic-Savic della Lazio: per entrambi, la piattaforma stima un valore di 70 milioni di euro. E questo rende Barella il centrocampista più prezioso anche dell’Inter. Nella top10 sono infatti presenti due suoi compagni di reparto, che per età e prospettive si piazzano però più indietro. Marcelo Brozovic (vicino al rinnovo con l’Inter) si piazza al settimo posto con un valore di 40 milioni; Hakan Calhanoglu invece si “ferma” a 35 milioni all’ultimo posto. Un valore sconosciuto al club nerazzurro quello del turco, che in estate scavalca il Naviglio a parametro zero. Ecco la top10 completa di Transfermarkt:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh