Mondo Inter

Barella e Bastoni autentici gioielli dell’Inter: la classifica dei più preziosi

Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono tra i giocatori italiani più preziosi, secondo Transfermarkt. Ecco dove si piazzano i due giocatori dell’Inter.

GIOIELLINon solo nel suo reparto di competenza: Nicolò Barella è anche il giocatore italiano più prezioso, secondo Transfermarkt. Al termine di un 2021 che lo vede laurearsi Campione d’Italia con l’Inter e d’Europa con la Nazionale italiana, il centrocampista classe 1997 diventa il calciatore italiano dal valore più alto. Coi suoi 70 milioni di euro, Barella è alla pari di Federico Chiesa, che sta tuttavia disputando una stagione sottotono con la Juventus. Scorrendo la classifica dei primi dieci troviamo tuttavia un altro tesserato dell’Inter: si tratta di Alessandro Bastoni. Il 95 nerazzurro si posiziona quarto, con un valore di 60 milioni di euro. Un dato che, per entrambi, certifica il grande investimento sostenuto dal club nerazzurro, che infatti ha già blindato i suoi gioielli. Di seguito la top10 completa di Transfermarkt:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button