Mondo Inter

Barcellona, Xavi ritrova il sorriso dopo le polemiche: 3-0 con il Villareal

Il Barcellona di Xavi rialza la testa dopo il periodo non particolarmente esaltante della squadra tra UEFA Champions League e Liga. Proprio durante l’infrasettimanale del campionato spagnolo, i catalani hanno superato in casa il Villareal per 3-0.

SENZA POLEMICHE – Il Barcellona torna a giocare al Camp Nou, Robert Lewandowski torna a segnare e Xavi torna a sorridere dopo le polemiche tra Inter e Real Madrid. Decisiva la doppietta dell’attaccante polacco nel primo tempo che mettono fuori uso la formazione allenata da Unai Emery. Succede tutto in sette minuti: dal 31′ al 38′ con la terza rete di Ansu Fati che chiudono anticipatamente i conti. Nel secondo tempo spazio per un ampio turnover prima dell’importante sfida domenica 23 ottobre contro l’Athletic Bilbao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.