Mondo Inter

Barcellona, un titolare fuori per infortunio col Celta Vigo: salta l’Inter

Il Barcellona ieri sera ha vinto per 4-1 contro il Celta Vigo, con tripletta di Messi (vedi articolo). I catalani, nel corso della partita di Liga, hanno però perso un titolare per infortunio: attraverso il loro sito ufficiale hanno già annunciato che salterà anche il match contro l’Inter, valido per la sesta giornata del Gruppo F di Champions League e in programma al Meazza martedì 10 dicembre alle ore 21. Ecco di chi si tratta.

L’ESCLUSO PER L’INTER – “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore della prima squadra Nélson Semedo hanno confermato che ha subito una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra. Il tempo approssimativo di assenza è di cinque settimane. Il laterale destro del Barcellona ha giocato titolare, venendo sostituito al 23′ del 4-1 sul Celta Vigo, nella partita della tredicesima giornata di Liga. Al posto del portoghese è entrato Sergio Busquets, che ha segnato il gol del definitivo poker. Semedo ha giocato fin qui un totale di sedici partite: dodici nella Liga, quattro in Champions League“.

Fonte: FCBarcelona.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh