Mondo Inter

Barcellona, tutto facile con l’Elche in 10 uomini! 3-0, doppio Lewandowski

Il Barcellona rialza la testa dopo la sconfitta con il Bayern Monaco nel Girone C di Champions League, lo stesso dell’Inter. La squadra di Xavi passeggia contro un Elche in dieci uomini imponendosi con un rotondo 3-0 al Camp Nou. Lewandowski torna al gol

PASSEGGIATA – Il Barcellona di Xavi Hernandez, prossimo avversario dell’Inter in Champions League dopo la sosta, scaccia la delusione per la sconfitta con il Bayern Monaco strapazzando un Elche in dieci uomini al Camp Nou. Il cartellino rosso per Verdù arriva dopo appena 14 minuti, ma i blaugrana trovano il vantaggio solo al 34′ con il solito Lewandowski. Il raddoppio arriva al 41′ con Depay. Ad inizio secondo tempo, nemmeno il tempo di rientrare in campo, che il Barcellona ha già siglato il 3-0 sempre con Lewandowski che realizza così una doppietta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.