Barcellona, pari con doppio Suarez: Liga a rischio. Lautaro Martinez serve?

Articolo di
27 Giugno 2020, 19:05
Condividi questo articolo

Pareggio deludente per il Barcellona in trasferta, che non va oltre il 2-2 contro il Celta Vigo e ora rischia il primo posto in Liga. Luis Suarez in gol due volte per i blaugrana: serve davvero pensare a Lautaro Martinez dell’Inter?

PRIORITÀ – Per il Barcellona potrebbe servire rivedere le proprie priorità. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Celta Vigo, in cui i blaugrana si sono fatti rimontare due volte, la Liga rischia infatti ora di scivolare via. Il Real Madrid, a un solo punto dagli storici rivali, in caso di vittoria scavalcherebbe proprio la squadra allenata da Quique Setién e andrebbe al primo posto con sei partite ancora da giocare. Ad andare in gol per il Barcellona è stato due volte l’immenso Luis Suarez, che abbia forse fatto capire alla società che è il momento di mollare la presa su Lautaro Martinez? Difficile, ma l’argentino potrebbe continuare a essere una distrazione per i catalani in questo finale di campionato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.