Mondo Inter

Barcellona, no reclamo arbitrale per l’Inter ma in Spagna si pensa al complotto – CdS

Il Barcellona, come segnalato ieri, non ha presentato un reclamo formale all’UEFA per l’arbitraggio della partita contro l’Inter (vedi articolo). Tuttavia, sottolinea il Corriere dello Sport, in casa blaugrana sono già partite le teorie complottiste.

IPOTESI DI COMPLOTTO – Non è ancora passata la furia del Barcellona per l’arbitraggio di Slavko Vincic contro l’Inter. Nel mirino di stampa e tifoseria catalana, più che il direttore di gara, c’è il VAR Pol van Boekel (che stasera sarà al monitor per Roma-Real Betis di Europa League). Quest’ultimo ha portato ad annullare il gol di Pedri per un fallo di mano di Ansu Fati (corretto), poi però non ha richiamato l’arbitro sul (presunto?) tocco di mano di Denzel Dumfries al 90′ (vedi moviola). Il Corriere dello Sport segnala come il Barcellona avrebbe già chiesto all’UEFA di non designare più van Boekel in nessun ruolo per le sue partite. Ma ha escluso di presentare un reclamo formale per la direzione di gara. Il club ipotizza che dietro a queste scelte ci sia addirittura un complotto dell’UEFA, a seguito della questione Superlega. Della quale il Barcellona, assieme a Real Madrid e Juventus, è ancora fra i principali sostenitori (l’Inter si è tirata fuori).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea De Pauli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.