Mondo Inter

Barcellona-Napoli si gioca a porte chiuse. Stesso destino per Getafe-Inter?

Anche Barcellona-Napoli, come già Siviglia-Roma e Valencia-Atalanta (vedi articolo), si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata comunicata dal club catalano questa mattina. A questo punto delle partite fra spagnole e italiane manca solo Getafe-Inter (giovedì 19 ore 18.55), per la quale si attende la risposta dell’UEFA.

GETAFE-INTER SEGNATA? – “Barcellona-Napoli, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà mercoledì 18 marzo alle ore 21, sarà a porte chiuse. Questa decisione è stata presa dopo la riunione di stamattina, fra i responsabili del Barcellona e la Generalitat de Catalunya. Il club ha seguito le raccomandazioni della Generalitat in questa riunione, che ha tenuto luogo nella sede del Dipartimento di Salute della Generalitat de Catalunya. «È una decisione che è stata presa per ragioni sanitarie», ha affermato Joan Guix, segretario generale della Generalitat, dopo aver appreso che nelle ultime ore i casi di Coronavirus sono aumentati esponenzialmente”.

Fonte: FCBarcelona.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh