Barcellona-Inter, quante assenze per Valverde! Nuovo infortunio in attacco

Articolo di
28 Settembre 2019, 15:42
Condividi questo articolo

In vista di Barcellona-Inter, si complicano le cose per il tecnico spagnolo Ernesto Valverde. Dopo gli infortuni di Lionel Messi, Jordi Alba, Samuel Umtiti e ultimo su tutti Ansu Fati (VEDI articolo), oggi il sito ufficiale del club blaugrana ha annunciato un nuovo infortunio.

NUOVO INFORTUNIO – Barcellona-Inter non sarà una partita facile neanche per i catalani. Prima della sfida di Champions League in programma mercoledì alle ore 21:00 al Camp Nou per la seconda giornata del Gruppo F, la squadra allenata da Ernesto Valverde tra poco meno di venti minuti scenderà in campo per sfidare il Getafe in campionato. Chi non sarà della partita – oltre i sopra citati -, è Ousmane Dembélé: l’attaccante francese ha subito un infortunio muscolare alla coscia sinistra, e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Anche lui dunque rischia di saltare la sfida europea contro gli uomini di Antonio Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.