Barcellona-Inter, promossi e bocciati: Skriniar il peggiore! Tutti i nomi – Sky

Articolo di
25 ottobre 2018, 15:41
Skriniar

Il Barcellona ha trionfato al “Camp Nou” contro l’Inter e oggi “Sky Sport” fa la lista dei promossi e bocciati della squadra di Luciano Spalletti: tra coloro che hanno deluso c’è anche Milan Skriniar, quasi sempre tra i migliori in campo dell’Inter. Promosso invece Samir Handanovic

BOCCIATI – Sicuramente quello che è andato peggio è Milan Skriniar, ha sbagliato negli episodi che hanno condannato l’Inter dopo essere stato perfetto nel filotto delle 7 vittorie consecutive. Uno che ha deluso, anche se non per colpe proprie, è stato Borja Valero che ha giocato in una zona del campo in cui non ha fatto valere la propria qualità. Tra coloro buttati dentro dal 1′ ha deluso Antonio Candreva sulla fascia destra: sicuramente meglio l’Inter del secondo tempo quando è entrato Matteo Politano al posto proprio del numero 87 nerazzurro.

PROMOSSI – Tra i promossi dunque c’è sicuramente Politano, ma anche Marcelo Brozovic: il croato ha toccato, come sempre, un numero molto alto di palloni giocandoli anche abbastanza bene. Altro promosso è certamente Samir Handanovic, che ha tenuto in vita l’Inter fino all’89’.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE