Barcellona-Inter, le informazioni su vendita biglietti e pacchetti volo: i prezzi

Articolo di
5 ottobre 2018, 18:53
Champions League logo 2018-2021

L’Inter ha reso noto attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale tutte le informazioni ed i prezzi relativi all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti di Barcellona-Inter, partita valida per la terza giornata del gruppo B di Champions League

VENDITA DI BIGLIETTI E PACCHETTI – Questo il comunicato apparso sul sito dell’Inter: «Dopo la vittoriosa partita di Eindhoven, è già tempo di pensare alla prossima trasferta di UEFA Champions League. Appuntamento per mercoledì 24 ottobre per Barcellona-Inter, con calcio d’inizio alle ore 21 al Camp Nou. Il singolo biglietto e il pacchetto ‘Volo+Biglietto’ sono disponibili nella sezione Trasferte di inter.it, rispettivamente al prezzo di 69€ e 395€.

La vendita del pacchetto ‘Volo+Biglietto‘ e dei singoli biglietti è destinata esclusivamente ad abbonati 18/19 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all’Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto o pacchetto a testa, fino ad esaurimento posti.

Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina inter.it/trasferte, oppure scrivere a servizioclienti@inter.it o al numero 02/487776101 (lun-ven 9:00-13:00, 14:00-18:00)».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE