Mondo Inter

Barcellona, le condizioni di due infortunati in vista della sfida all’Inter

Mentre in casa Inter è arrivata la brutta notizia dell’infortunio di Marcelo Brozovic, anche in casa Barcellona si fa la conta degli indisponibili. Anche in vista del doppio confronto di Champions League. Con un comunicato, i blaugrana hanno fornito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni degli olandesi Frenkie de Jong e Memphis Depay.

INFORTUNATI – Non solo Jules Koundé Ronald Araujo, che di fatto lasceranno il Barcellona con la difesa in emergenza in vista del doppio confronto di UEFA Champions League con l’Inter (vedi articolo). Altri due infortunati, infatti, potrebbero saltare le due gare. Il primo è Frenkie de Jong, che ha sofferto un’elongazione alla coscia sinistra. Per un problema del genere i tempi di recupero variano tra le due e le tre settimane, anche se da casa blaugrana informano come al momento la situazione sia in corso di valutazione. Il secondo è Memphis Depay, lesione del bicipite femorale della coscia sinistra per lui. Anche in questo caso l’attaccante resta da valutare, ma le gare contro i nerazzurri potrebbero essere fortemente a rischio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.