Mondo Inter

Barcellona, appello ai tifosi e promemoria: «Camp Nou incubo per l’Inter»

Il Barcellona sta creando un clima caldissimo in vista della sfida con l’Inter che andrà in scena domani alle 21 al Camp Nou (QUI le parole di Xavi in conferenza stampa). Dalle dichiarazioni dei protagonisti all’appello di Laporta (vedi articolo) passando per l’ultimo richiamo ai tifosi apparso sul sito ufficiale blaugrana 

RECORD NEGATIVI – Il Barcellona continua a far leva sulla spinta del Camp Nou alla vigilia della sfida con l’Inter. Il club blaugrana, con un appello apparso sul proprio sito ufficiale, oltre a richiamare i tifosi ricorda i record negativi dei nerazzurri in quello stadio: “Il Camp Nou può rivelarsi decisivo mercoledì 12 ottobre. L’Inter ha sempre perso in Champions League in trasferta a Barcellona. Cinque partite, cinque sconfitte. Lo Spotify Camp Nou è senza dubbio un incubo per i nerazzurri, che hanno perso più volte qui che in qualsiasi altra trasferta in Champions League. Inoltre, vale la pena notare che l’ultima vittoria in trasferta dell’Inter contro una squadra della Liga in Champions League risale all’ottobre 2004. Il Barça vorrà sicuramente estendere quel record”. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.