Barcellona, 2-1 al Villarreal: Valverde respira. Griezmann e Arthur in gol

Articolo di
24 Settembre 2019, 22:53
Condividi questo articolo

Si è appena conclusa Barcellona-Villarreal, sesta giornata della Liga per i blaugrana di Valverde: i catalani hanno vinto 2-1 con gol di Griezmann e Arthur ma devono monitorare le condizioni di Messi anche in ottica Inter per la sfida di Champions League di mercoledì prossimo (QUI la notizia)

RITORNO AL SUCCESSO – Il Barcellona torna a vincere dopo la sconfitta in casa del Granada e si porta a quota 10 in campionato (gli stessi punti dell’Atletico Madrid, uno in meno del Real Madrid, però con una partita in più rispetto a entrambe le squadre): Ernesto Valverde respira dopo le tante critiche pervenutegli per i tanti passi falsi nella Liga. Decisivo il primo quarto d’ora con i gol di Antoine Griezmann e Arthur, inutile il 2-1 di Santi Cazorla per il Villarreal allo scadere di primo tempo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.