Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Barak è stato il grande protagonista di Verona-Benevento, avendo messo a segno una doppietta (vedi articolo). Il centrocampista ceco, intervistato da Sky Sport al termine della partita del Bentegodi, ha commentato il fatto che i gialloblù hanno raggiunto al quinto posto Inter, Napoli e Roma.
ALLA PARI DELLE BIG – Antonin Barak è rientrato oggi da titolare dopo una positività al Coronavirus. Gli è andata benissimo: doppietta e 3-1 del Verona al Benevento. Il centrocampista parla del fatto di essere a pari punti con Inter, Napoli e Roma: «È bello da sentire. Certo, noi dobbiamo pensare sempre a noi stessi: queste sono le prime partite, il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo fare ogni partita per portare a casa il risultato: secondo me abbiamo una buona squadra, quando recuperiamo i giocatori siamo più forti. Con la nostra voglia e la nostra forza possiamo fare un buon campionato».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale