Mondo Inter

Barak: “Verona a pari punti con l’Inter? Bello da sentire, ma sono le prime”

Barak è stato il grande protagonista di Verona-Benevento, avendo messo a segno una doppietta (vedi articolo). Il centrocampista ceco, intervistato da Sky Sport al termine della partita del Bentegodi, ha commentato il fatto che i gialloblù hanno raggiunto al quinto posto Inter, Napoli e Roma.

ALLA PARI DELLE BIGAntonin Barak è rientrato oggi da titolare dopo una positività al Coronavirus. Gli è andata benissimo: doppietta e 3-1 del Verona al Benevento. Il centrocampista parla del fatto di essere a pari punti con Inter, Napoli e Roma: «È bello da sentire. Certo, noi dobbiamo pensare sempre a noi stessi: queste sono le prime partite, il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo fare ogni partita per portare a casa il risultato: secondo me abbiamo una buona squadra, quando recuperiamo i giocatori siamo più forti. Con la nostra voglia e la nostra forza possiamo fare un buon campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh