“Banti ha deciso di cambiare le regole”: chi lo ha detto?

Articolo di
21 Aprile 2015, 10:10
Banti
Condividi questo articolo

Tra le varie discussioni della serata negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” ampio spazio è dato al rigore non dato a Hernanes dall’arbitro Banti. Tra gli ospiti, uno su tutti non ha digerito questa decisione e non le manda di certo a dire: si tratta di Giacomo “Ciccio” Valenti, noto VIP nerazzurro.

BEL DERBY, INTER OK«Dal punto di vista emotivo è stata una bella partita, ma una delle due squadre ha fatto di più ed è quella per cui tifo io, l’Inter. Questa volta l’Inter ha tentato di vincere la partita, a differenza del Milan, non è stato uno scialbo 0 a 0 com’è stato descritto da molti. Perché Shaqiri non gioca? Non so cosa gli succeda».

BANTI “CAMBIAREGOLE”«Si parla di stagione fallimentare sia per l’Inter sia per il Milan, ma sono due cose diverse, come la prestazione di ieri. L’Inter ha fatto una buona partita, ha creato molto e c’era un rigore sacrosanto. Sarebbe finita 1 a 0, ma l’arbitro ha deciso di cambiare le regole. In genere quando si tocca la palla con le mani in area si da il rigore, ieri no».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE