Mondo Inter

Balzaretti: “Taglio stipendi, sono d’accordo. La cosa più giusta…”

Intervistato nel corso della trasmissione “Deejay Football Club”, Federico Balzaretti, ex difensore della Roma, ha parlato dell’ipotesi taglio stipendi per i calciatori

TAGLIO STIPENDI – Queste le parole di Federico Balzaretti, ex difensore della Roma, sull’ipotesi del taglio stipendi dei calciatori per fronteggiare la crisi nel mondo del calcio dovuta all’emergenza Coronavirus. «Se al calcio serve per trovare un equilibrio, dico sì. Chi è lungimirante capisce che togliendo qualcosa adesso si potrà averlo il più rapidamente possibile in futuro o nel momento in cui si tornerà alla normalità. In particolar modo i calciatori possono diminuirsi lo stipendio per dare una mano all’intero sistema. La cosa più giusta è avere un accordo collettivo tra i club e la Lega. Spero che Tommasi riesca a trovare un equilibrio e un accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.