Mondo Inter

Balzaretti: “Lukaku spende tanto nei 90′, in una cosa deve migliorare

Balzaretti ha parlato per DAZN, che oggi trasmetterà Cagliari-Inter, del ruolo di Lukaku. L’attaccante non è certo da criticare, nonostante la brutta prova contro lo Shakhtar Donetsk, ma secondo l’ex difensore c’è un aspetto in cui può crescere.

DIFETTO DA LIMAREFederico Balzaretti trova una caratteristica rivedibile: «Dove può migliorare Romelu Lukaku? In campo, nei novanta minuti, spende tanto e spesso non è lucido nelle scelte e davanti alla porta nel momento decisivo. Questa è una cosa che, per un attaccante, pesa tantissimo nell’economia di una partita: se ti capita l’occasione giusta per vincere la partita devi essere lucido e fresco. Devi avere bene in testa quello che devi fare. Lo scegliere per Lukaku quelli che sono i momenti della partita in cui fare male è uno step che assolutamente deve fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh