Balzaretti: “Conte si sta mangiando le mani! Calendario Inter…”

Articolo di
8 Luglio 2020, 07:31
Federico Balzaretti Federico Balzaretti
Condividi questo articolo

Balzaretti sottolinea il rimpianto dell’Inter e soprattutto di Conte, alla luce dei KO di Lecce e Juventus negli anticipi di ieri in Serie A. L’ex giocatore, parlando a DAZN, ha dato ancora qualche minima possibilità ai nerazzurri ma con tanto rammarico.

SPRECO EPOCALEFederico Balzaretti, alla luce delle sconfitte di Lazio e Juventus, non esclude una corsa a tre: «L’Inter è più distante, ma il calendario non è male. Antonio Conte si sta mangiando le mani. È chiaro che ti mangi le mani perdendo dei punti così: a poche giornate dalla fine ogni punto perso diventa fondamentale. Il calendario dell’Inter era un calendario non particolarmente proibitivo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.