Mondo Inter

Ballardini: “Vidal trequartista? All’Inter può farlo benissimo. Altro ruolo…”

Per Ballardini Vidal all’Inter può fare alla grande il trequartista. L’ex allenatore del Genoa, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato quale sia il ruolo ideale per il centrocampista cileno.

DOVE GIOCA? – Poche parole per Davide Ballardini sul ruolo di Arturo Vidal, ma significative: «Dove giocherà nell’Inter? Mezzala. Il trequartista? Può farlo benissimo. Dopo lui è bravo, ha una grandissima capacità di inserimento. Può giocare lì, da mezzala o nello spazio che c’è fra la linea difensiva e i centrocampisti avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.